Filosofia

 

 

Flumen nasce dal desiderio di combinare l’antica arte del profumo con un concetto più attuale ed evoluto di essenza.

Nasce con l'idea di raccontare, attraverso un sapiente accordo di essenze, le sensazioni più nascoste ed autentiche, alla ricerca di una raffinata forma di comunicazione tra emozioni.

Una più intima visione del profumo che cessa di coniugare, semplicemente, le variegate note olfattive, per assurgere a vero e proprio strumento di comunicazione e di condivisione delle sensazioni.

Il profumo, dunque, come estensione della personalità, dei pensieri, come sostituto privilegiato delle parole e dei gesti, rivela, all’esterno, gli stati più profondi dell’animo.

L’esperienza di nasi prestigiosi, unita ad anni di sperimentazione e tecniche all’avanguardia, ha dato vita ad una linea di “Parfum” altamente evocativi e persistenti.

Profumi unici ed esclusivi, che trovano origine nella ricerca di inediti accostamenti di fiori, frutti, legni: piramidi olfattive innovative, create da note che compongono la melodia emozionale più profonda.

La solidità della base oleosa, la massima concentrazione di essenza e la riduzione della comune percentuale alcolica, consentono di indossare la propria fragranza da mattina a sera.

Sarà la naturale combinazione con il profumo della pelle a donare personalità alle essenze lasciando, tuttavia, inalterata l’emozione evocata.

 

 

 

“Come il fiume scorre sulla terra tracciando solchi indelebili, così un’essenza. Essa percorre le vie del corpo e della mente lasciando tracce eterne nella memoria.”