Fragranze d'Ambiente

Singolari accostamenti olfattivi per ritrovare il piacere di vestire e personalizzare gli ambienti nei quali, ogni giorno, si esprimono le personalità, le vite, il lavoro e gli affetti di ciascuno. La Collezione Casa nasce per arricchire, con fragranze particolarmente persistenti, dotate di una elevata concentrazione di essenze naturali, ogni ambiente del quotidiano.

Studiate per catturare, con sapienti e preziose note, la vista e l’olfatto delle persone che le condividono, trasportando la mente in un viaggio di ricordi e sensazioni; Un percorso verso l’inesorabile ricerca del benessere, della serenità e del piacere di arricchire, personalizzandoli, gli ambienti che ci circondano.

La collezione dei Parfum d’Ambiente conserva caratteristiche analoghe alla collezione corpo. La Collezione, infatti, ha una concentrazione di essenza particolarmente elevata, fuori dai normali range di ogni altra linea presente nella profumeria di nicchia; la percentuale, pari al 20%, rende i gioielli olfattivi della Collezione Casa dei veri e propri Parfum, che tendono a disegnare gli ambienti in un modo unico e particolarmente avvolgente.

 

La qualità e le materie prime di estrazione naturale confermano la scelta della maison Flumen di prediligere la raffinatezza di essenze pregiate, sapientemente miscelate tra loro, come vera e propria forma stile e lusso. Nel medesimo senso persino la concentrazione alcolica necessaria per rendere i prodotti performanti è ricavata direttamente dai fiori, dagli agrumi e dalla barbabietola da zucchero.

Un pack essenziale ed elegante, un flacone trasparente che mette in risalto la fragranza ed etichette realizzate con resina in rilievo, sul disegno medievale di antiche serrature, completano la cornice. La cura dei dettagli e le raffinate sensazioni olfattive create dai mastri profumieri della maison si trasformano in un connubio di stile e design grazie alla collaborazione di artigiani italiani; una base logata lavorata a mano fa, infatti, da piedistallo ai preziosi gioielli d’ambiente firmati Flumen.

Così nascono le dodici Fragranze che avvolgono con naturalezza ed eleganza gli ambienti del quotidiano.